lunedì 18 luglio 2011

Comunicazione urgente: cambio indirizzo del blog!

Buon inizio di settimana a tutti!!!! Mi auguro che voi abbiate passato un bel week end! Il mio è stato molto rilassante e piacevole: quasi un peccato venire al lavoro questa mattina! Ma mi consolo del fatto che mancano solo 20 giorni alle tanto sognate ferie!
Il post di oggi non è dedicato ad una ricetta ma vorrei dare una comunicazione "di servizio" urgente a tutti gli amici e a tutte le amiche che mi seguono: DA OGGI HO MODIFICATO L'INDIRIZZO DEL BLOG! Per alcuni problemi tecnici sopraggiunti nei giorni scorsi ho deciso di apportare questa modifica e pertanto da ora in avanti per potermi seguire l'indirizzo è:

Vi prego quindi di modificare il contatto per poter continuare a seguirmi proprio come fate ora. Chi nel proprio blog mi ha inserita tra i blog preferiti che segue deve modificare il link del blog... Chi avesse pubblicato qualche pagina del mio blog nei propri post (per citarmi, per un contest, etc...) dovrebbe cortesemente modificare il contatto. Basterà semplicemente sostituire il pezzettino di link "dadagennasi" in "dadaunacelicapercaso", lasciando tutto il resto invariato. 
Grazie di cuore a tutti voi per la collaborazione!